Una giornata intensa quella di oggi per il sindaco Valettini e l’amministrazione aullese che ha seguito costantemente l’evoluzione del Coronavirus. Un uomo di ritorno da Codogno è in isolamento domiciliare. Il sindaco di Aulla Roberto Valettini ha firmato una ordinanza a scopo precauzionale

Questo il post sulla pagina ufficiale del comune:

In queste ore sono state incontrate le Forze dell’Ordine e l’Asl, le minoranze del consiglio comunale e le associazioni di volontariato, che l’amministrazione tutta ringrazia in quanto sempre pronte, preparate e disponibili ad affrontare le emergenze, per discutere sugli aggiornamenti riguardante la situazione attualmente sotto controllo.
Si informa che solo una persona è stata messa in quarantena in via precauzionale, pur non presentando sintomi, per contatti con la cosiddetta “zona rossa”.

Infine, per gli studenti degli Istituti Superiori, il sindaco e Presidente dell’Unione dei Comuni è disponibile a un incontro per informarli correttamente della situazione sanitaria, delle prospettive e strategie di prevenzione.


Coronavirus, in Toscana 2 nuovi casi sospetti

Truffe agli anziani, i Carabinieri incontrano i cittadini